Tavolo operatorio GENIUS EYE

Tieni gli occhi aperti per l’acquisto di un tavolo operatorio.

Perfetta ergonomia sul lavoro nell’oftalmologia:
la tua schiena non ne risentirà

Il GENIUS EYE è stato specificatamente sviluppato da BRUMABA per l’oftalmologia come tavolo operatorio mobile. I poggiatesta possono essere orientati in tre dimensioni in modo tale che tu possa avere sempre perfettamente sott’occhio l’occhio del paziente, tenendo comodi e stabili testa e nuca. Anche se coperto, è possibile regolare la posizione del paziente grazie alla regolazione automatica della lunghezza del poggiatesta.
L’eccellente libertà di movimento delle gambe e l’ottimo accesso per i chirurghi offrono un’ergonomia perfetta sul lavoro e spazio per l’interruttore a pedale del microscopio e della facoemulsificazione.
Siediti in posizione eretta, il resto lo fa il tavolo operatorio BRUMABA.

Request
0+
anni d’esperienza
0+
clienti BRUMABA soddisfatti
Prodotti durevoli made in Germany
Vuoi conoscere i
nostri prodotti?

Concorda un appuntamento con noi.

Organizzazione moderna ed efficiente dell’operazione

L’elaborato telaio e i braccioli integrati del tavolo operatorio oculistico GENIUS EYE assicurano una rotazione efficiente e conveniente durante l’operazione, garantendo così un trattamento delicato del proprio paziente e dell’intero personale coinvolto nell’operazione. È maneggevole e facile da trasportare e, anche con un carico massimo di 250 kg, è leggero come una piuma grazie alle maniglie a spinta ribaltabili.
Potrai dire addio alla fatica di spostare il paziente dalla barella al tavolo operatorio. Risparmierai così tempo e denaro. Dalla preparazione alla conclusione, il tuo paziente rimarrà comodo sul tavolo operatorio. Le otto posizioni Memory programmabili facilitano e accelerano la procedura operatoria prima, durante e dopo l’operazione.

L’occhio perfettamente sott’occhio
  • Braccioli integrati,
  • Maniglie a spinta ribaltabili sul lato della testa, maniglie a spinta sul lato dei piedi
  • Linee ergonomiche dei cuscini,
  • 1-2 settimane in modalità a batteria per ogni ricarica (150 cicli)
  • Testata telescopica con poggiatesta
  • Poggiatesta regolabile in 3 dimensioni
  • Telecomando manuale
  • Interruttore a pedale (opzionale)
  • Funzione Memory con 8 programmi
  • Prolunga dello schienale per regolare la lunghezza
  • Peso massimo del paziente pari a 250 kg
  • 35 colori dei cuscini
Dettagli tecnici
Lunghezza min. (mm)

1795

Lunghezza max. (mm)

1983

Larghezza totale (mm)

767

Peso a vuoto DTA (kg)

160

Peso a vuoto DTN (kg)

140

Max. Belastung (kg)

250

min Höhe ohne Polster (mm)

515

max Höhe ohne Polster (mm)

945

Altezza cuscino (mm)

55

Request Tavolo operatorio GENIUS EYE

"*" indica i campi obbligatori

Indirizzo*
Ai fini dell’elaborazione della richiesta, raccogliamo i dati personali dell’utente ai sensi della nostra Informativa sulla privacy.
Hidden
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Frequently asked questions about Tavolo operatorio GENIUS EYE

Che posizioni sono possibili sul tavolo operatorio BRUMABA?

I tavoli operatori BRUMABA si contraddistinguono per la possibilità di regolarli in moltissimi modi diversi con il fine di andare incontro alla gran varietà di esigenze delle varie aree mediche specialistiche. Questo riguarda sia le operazioni specifiche che il posizionamento dei pazienti. Le diverse possibilità di posizionamento che offrono le nostre linee di prodotti includono le seguenti posizioni:

  • Comoda posizione a gambe leggermente sollevate (scalino)
  • Posizione a sedia per far salire il paziente
  • Posizione prona
  • Posizione laterale
  • Posizione per chirurgia alla mascella inferiore
  • Posizione per chirurgia alla mascella superiore
  •  Posizione di Trendelenburg
  • Posizione litotomica
  •  Posizione di sedia a sdraio

Siamo a tua disposizione in caso di domande per esigenze speciali. Contattaci.

Che vantaggi presentano i tavoli operatori mobili?

I tavoli operatori BRUMABA sono essenzialmente dei tavoli operatori mobili che, per questa loro caratteristica, sono in grado di semplificare notevolmente le procedure di lavoro e il trasporto dei pazienti e “fanno uscire” regolarmente un vantaggio economico grazie al tempo che si risparmia sul programma operatorio. Come? I tavoli operatori mobili sono flessibili e si adattano a requisiti che un’operazione richiede. È ad esempio possibile preparare un paziente all’operazione direttamente sul tavolo operatorio mobile. I freni di arresto garantiscono un posizionamento sicuro durante l’intervento e la flessibilità delle funzioni di regolazione consentono di lavorare in modo ergonomico. E anche dopo l’operazione il tavolo operatorio mobile BRUMABA svolge un bel servizio: il paziente può essere portato subito in reparto e la sala operatoria può essere pulita immediatamente al termine dell’operazione ed essere preparata per il prossimo intervento. Per di più, due delle nostre linee di prodotti sono adatte anche a “trasporti pesanti” che non superano i 300 kg, senza che ne sia compromesso lo scorrimento.

Come posso mettermi in contatto con l’assistenza tecnica di BRUMABA?

I tavoli operatori e le sedie operatorie BRUMABA soddisfano i massimi standard di qualità e sono verificati conformemente a rigide direttive prima di lasciare l’azienda. Laddove si dovesse riscontrare comunque la necessità di ricorrere all’assistenza, il nostro servizio di assistenza tecnica è a tua disposizione per risolvere velocemente il problema, dal lunedì al venerdì, dalle 08 alle 16.30. È possibile contattare la nostra assistenza telefonicamente al numero +49 8171 2672250, per e-mail service@brumaba.de o tramite il nostro modulo di contatto.

Per risolvere la questione i nostri collaboratori del servizio di assistenza avranno bisogno del nome del modello e del numero di serie del prodotto interessato, così come il tuo codice cliente al fine di identificare velocemente l’articolo. Se desideri ricevere un aiuto rapido e ad hoc, ti offriamo anche la possibilità di effettuare una videochiamata con il nostro servizio di assistenza sul canale che preferisci (ad es. Facetime, Zoom, MS Teams o simili).

Che standard soddisfa un tavolo operatorio BRUMABA?

BRUMABA è un’azienda certificata in conformità allo standard EN ISO 13485 ed è quindi soggetta a un rigoroso sistema di gestione della qualità in tutta l’organizzazione. I controlli dei nostri tavoli operatori in quanto prodotti medicali vengono eseguiti in conformità allo IEC 60601-1 “Apparecchi elettromedicali“, così come in conformità allo IEC 60601-2-46 “Requisiti particolari per la sicurezza di base e le prestazioni essenziali dei tavoli operatori“. Altri controlli riguardano la biocompatibilità e la sicurezza del software presente. Non esitare a contattarci in caso di domande o di esigenze di una conformità specifica.

A quanto ammontano i tempi di consegna dei tavoli operatori BRUMABA?

I tempi di consegna dei tavoli operatori BRUMABA ammontano generalmente a sei/otto settimane all’interno dell’Europa, a seconda del Paese e della situazione attuale degli ordini. Ti consigliamo di effettuare tempestivamente l’ordine alla nostra azienda.
A causa dell’attuale carenza di disponibilità di alcuni pezzi, è possibile che ci siano dei ritardi in base al modello e al volume degli ordini. In linea di principio, facciamo ovviamente tutto il possibile per adeguare i tempi di consegna alle esigenze dei nostri clienti.

Che differenza c’è tra i vari tavoli operatori?

I tavoli operatori BRUMABA vengono progettati e perfezionati coerentemente ai requisiti individuali richiesti dagli ambulatori medici. Nei nostri tavoli operatori confluiscono oltre 40 anni di esperienza pratica proveniente da oltre 10.000.000 operazioni che si rispecchiano nell’attuale portfolio di prodotti. Oltre alla tipica ergonomia dei prodotti BRUMABA, ogni linea di prodotti presenta vantaggi specifici per il chirurgo o il medico curante, così come per il paziente. Essi includono configurazioni speciali per specialità qualità l’oftmamologia o la chirurgia della bocca e maxillo-facciale, nonché attrezzature e accessori speciali. Puoi farti una prima idea nella sezione nostri tavoli operatori oppure contattare direttamente il nostro reparto vendite.