Sedia operatoria BALANCE PLUS

Il plus per sedersi in una posizione perfetta

Con la sedia operatoria BALANCE PLUS stai puntando sull’unione di qualità, made in Germany e comfort personalizzato. Affidati alla nostra esperienza pluriennale in qualità di produttore leader nella realizzazione di dotazioni ergonomiche per operazioni e ambulatori. I braccioli della BALANCE PLUS con altezza e rotazione regolabili hanno fatto molto di più che dimostrare la propria qualità. La sedia per il tuo ambulatorio combatte la stanchezza dorsale.

Request
0+
anni d’esperienza
0+
clienti BRUMABA soddisfatti
Prodotti durevoli made in Germany
Vuoi conoscere i
nostri prodotti?

Concorda un appuntamento con noi.

Sedia operatoria BALANCE PLUS Features
Dettagli tecnici
min Höhe ohne Polster (mm)

560

max Höhe ohne Polster (mm)

660

Diametro croce della sedia (mm)

610

Sitzpolster Länge (mm)

460

Sitzpolster Breite (mm)

420

Request Sedia operatoria BALANCE PLUS

"*" indica i campi obbligatori

Indirizzo*
Ai fini dell’elaborazione della richiesta, raccogliamo i dati personali dell’utente ai sensi della nostra Informativa sulla privacy.
Hidden
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Frequently asked questions about Sedia operatoria BALANCE PLUS

Come posso mettermi in contatto con l’assistenza tecnica di BRUMABA?

I tavoli operatori e le sedie operatorie BRUMABA soddisfano i massimi standard di qualità e sono verificati conformemente a rigide direttive prima di lasciare l’azienda. Laddove si dovesse riscontrare comunque la necessità di ricorrere all’assistenza, il nostro servizio di assistenza tecnica è a tua disposizione per risolvere velocemente il problema, dal lunedì al venerdì, dalle 08 alle 16.30. È possibile contattare la nostra assistenza telefonicamente al numero +49 8171 2672250, per e-mail service@brumaba.de o tramite il nostro modulo di contatto.

Per risolvere la questione i nostri collaboratori del servizio di assistenza avranno bisogno del nome del modello e del numero di serie del prodotto interessato, così come il tuo codice cliente al fine di identificare velocemente l’articolo. Se desideri ricevere un aiuto rapido e ad hoc, ti offriamo anche la possibilità di effettuare una videochiamata con il nostro servizio di assistenza sul canale che preferisci (ad es. Facetime, Zoom, MS Teams o simili).