Gli interventi chirurgici in ambito oculistico (oftalmologia), come ad esempio le operazioni per glaucomi, cataratte o sui muscoli oculari, richiedono un alto grado di flessibilità in quanto all’accessibilità dell’occhio e alla stabilità perenne di un’operazione molto difficile. Per allestire al meglio l’area di lavoro destinata alle chirurgie, le sedie chirurgiche e i tavoli operatori BRUMABA sono stati progettati specificatamente pensando a tale utilizzo. Questi prodotti garantiscono in tal modo che lo staff medico possa mantenere sempre una postura di lavoro ergonomica e che i pazienti si trovino in una posizione rilassata. Regolabili con precisione, i braccioli delle sedie operatorie BRUMABA assicurano un supporto piacevole durante gli interventi più lunghi. La mobilità quasi illimitata dei tavoli operatori BRUMABA consente inoltre di organizzare l’operazione in modo efficiente e conveniente poiché è possibile utilizzarli velocemente a rotazione, sia in reparto che in ambulatorio (soprattutto se si utilizzano più tavoli operatori).

Con i nostri prodotto oftalmici, noi di BRUMABA abbiamo acquisito esperienza per molti anni e saremo lieti di offrirvi una consulenza per la scelta del prodotto BRUMABA ideale.

Ottieni più informazioni sui tavoli operatori BRUMABA

"*" indica i campi obbligatori

Indirizzo*
Ai fini dell’elaborazione della richiesta, raccogliamo i dati personali dell’utente ai sensi della nostra Informativa sulla privacy.
Hidden
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

BRUMABA Knowledge