Il numero delle operazioni ortopediche e ambulatoriali è in aumento, tra l’altro a causa dei metodi minimamente invasivi e del desiderio dei pazienti di trascorrere la convalescenza/la fase di riposo a casa. In cliniche diurne, in cliniche ambulatoriali o in ambulatorio: le aree specialistiche ambulatoriali richiedono ad ogni caso la massima flessibilità. Le aspettative in termini di efficienza economica, una mobilità senza compromessi e un uso facile, nonché di una pulizia igienica dell’attrezzatura di lavoro sono quindi particolarmente alte. I prodotti BRUMABA armonizzano in modo ottimale le più svariate esigenze, dalle procedure chirurgiche complicate o che richiedono molto tempo alla necessità di un’ampia gamma di opzioni di stoccaggio e di una particolare efficienza economica. Si assicurano che tutto fili liscio, dalla preparazione dell’operazione alla pulizia per l’operazione successiva. È inoltre possibile memorizzare comodamente anche le posizioni ricorrenti e laboriose. E grazie all’ampia gamma di accessori equipaggerai ogni tavolo operatorio in base alle tue esigenze.

Come imprenditori abbiamo anche sott’occhio la redditività e ti possiamo consigliare al meglio. Siamo lieti di venire anche personalmente per farci una prima idea del tuo ambulatorio o della tua clinica.

Frequently asked questions about Ortopedia – Operazione ambulatoriale

Come posso mettermi in contatto con l’assistenza tecnica di BRUMABA?

I tavoli operatori e le sedie operatorie BRUMABA soddisfano i massimi standard di qualità e sono verificati conformemente a rigide direttive prima di lasciare l’azienda. Laddove si dovesse riscontrare comunque la necessità di ricorrere all’assistenza, il nostro servizio di assistenza tecnica è a tua disposizione per risolvere velocemente il problema, dal lunedì al venerdì, dalle 08 alle 16.30. È possibile contattare la nostra assistenza telefonicamente al numero +49 8171 2672250, per e-mail service@brumaba.de o tramite il nostro modulo di contatto.

Per risolvere la questione i nostri collaboratori del servizio di assistenza avranno bisogno del nome del modello e del numero di serie del prodotto interessato, così come il tuo codice cliente al fine di identificare velocemente l’articolo. Se desideri ricevere un aiuto rapido e ad hoc, ti offriamo anche la possibilità di effettuare una videochiamata con il nostro servizio di assistenza sul canale che preferisci (ad es. Facetime, Zoom, MS Teams o simili).

Downloads

Ottieni più informazioni sui tavoli operatori BRUMABA

"*" indica i campi obbligatori

Indirizzo*
Ai fini dell’elaborazione della richiesta, raccogliamo i dati personali dell’utente ai sensi della nostra Informativa sulla privacy.
Hidden
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

BRUMABA Knowledge