Le speciali soluzioni offerte per la chirurgia otorinolaringoiatrica (ORL) rendono i tavoli operatori e le sedie operatorie BRUMABA un attrezzo irrinunciabile per l’area operatoria o la sala operatoria. Ad esempio, per ottimizzare il posizionamento della testa durante un’operazione sugli organi tonsillari, il setto nasale o l’orecchio medio: Il sottile supporto per la testa presente sul tavolo operatorio consente di avere una visione migliore del campo operatorio, con una distanza operativa ideale e senza dover assumere una posizione chinata come chirurgo. Regolabile con precisione e facile da fissare, il poggiatesta consente un posizionamento particolarmente stabile della testa. Anche l’interruttore a pedale sul tavolo operatorio è particolarmente pratico per mantenere costante la sterilità ed eseguire procedure automatizzate. Con esso è possibile autoregolare le funzioni: in totale sono disponibili 8 programmi Memory configurabili individualmente. Grazie alla mobilità illimitata dei tavoli operatori BRUMABA, possono essere utilizzati sia per la preparazione del paziente che per il trasporto o la fase di risveglio, senza dover spostare il paziente.
I nostri prodotti BRUMABA sono utilizzati con successo già in numerose cliniche e ambulatori ORL. Saremo lieti di informarti sul nostro portfolio e sulle numerose e varie opzioni di configurazione individuale.
-
Tavolo operatorio PRIMUS
-
Tavolo operatorio GENIUS
-
Sedia operatoria BALANCE
-
Sedia operatoria BALANCE PLUS
-
Sedia operatoria per microchirurgia BALANCE ADVANCE
-
Sgabello operatorio COMFORT
Ottieni più informazioni sui tavoli operatori BRUMABA
BRUMABA Knowledge
La scelta del tavolo operatorio giusto: a cosa bisognerebbe fare attenzione?
Il tavolo operatorio è un dispositivo molto complesso costituito da una grande quantità di componenti. Ecco perché è un compito complesso tenere sott’occhio tutte le caratteristiche che dovrebbe avere un … La scelta del tavolo operatorio giusto: a cosa bisognerebbe fare attenzione?