Le speciali soluzioni offerte per la chirurgia otorinolaringoiatrica (ORL) rendono i tavoli operatori e le sedie operatorie BRUMABA un attrezzo irrinunciabile per l’area operatoria o la sala operatoria. Ad esempio, per ottimizzare il posizionamento della testa durante un’operazione sugli organi tonsillari, il setto nasale o l’orecchio medio: Il sottile supporto per la testa presente sul tavolo operatorio consente di avere una visione migliore del campo operatorio, con una distanza operativa ideale e senza dover assumere una posizione chinata come chirurgo. Regolabile con precisione e facile da fissare, il poggiatesta consente un posizionamento particolarmente stabile della testa. Anche l’interruttore a pedale sul tavolo operatorio è particolarmente pratico per mantenere costante la sterilità ed eseguire procedure automatizzate. Con esso è possibile autoregolare le funzioni: in totale sono disponibili 8 programmi Memory configurabili individualmente. Grazie alla mobilità illimitata dei tavoli operatori BRUMABA, possono essere utilizzati sia per la preparazione del paziente che per il trasporto o la fase di risveglio, senza dover spostare il paziente.

I nostri prodotti BRUMABA sono utilizzati con successo già in numerose cliniche e ambulatori ORL. Saremo lieti di informarti sul nostro portfolio e sulle numerose e varie opzioni di configurazione individuale.

Frequently asked questions about ORL / Otorinolaringoiatria

Come posso mettermi in contatto con l’assistenza tecnica di BRUMABA?

I tavoli operatori e le sedie operatorie BRUMABA soddisfano i massimi standard di qualità e sono verificati conformemente a rigide direttive prima di lasciare l’azienda. Laddove si dovesse riscontrare comunque la necessità di ricorrere all’assistenza, il nostro servizio di assistenza tecnica è a tua disposizione per risolvere velocemente il problema, dal lunedì al venerdì, dalle 08 alle 16.30. È possibile contattare la nostra assistenza telefonicamente al numero +49 8171 2672250, per e-mail service@brumaba.de o tramite il nostro modulo di contatto.

Per risolvere la questione i nostri collaboratori del servizio di assistenza avranno bisogno del nome del modello e del numero di serie del prodotto interessato, così come il tuo codice cliente al fine di identificare velocemente l’articolo. Se desideri ricevere un aiuto rapido e ad hoc, ti offriamo anche la possibilità di effettuare una videochiamata con il nostro servizio di assistenza sul canale che preferisci (ad es. Facetime, Zoom, MS Teams o simili).

Downloads

Ottieni più informazioni sui tavoli operatori BRUMABA

"*" indica i campi obbligatori

Indirizzo*
Ai fini dell’elaborazione della richiesta, raccogliamo i dati personali dell’utente ai sensi della nostra Informativa sulla privacy.
Hidden
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

BRUMABA Knowledge